Care amiche, cari amici,
la squadra dei nostri coordinatori territoriali si consolida.
Oggi ho provveduto a designare i nuovi coordinatori regionali, Carlo Colizza per il Lazio e Elena Danielis per il Friuli Venezia Giulia. Si avvicendano, rispettivamente, con Valentina Corrado e con Luca Sut, ai quali va il nostro sentito ringraziamento per il prezioso lavoro svolto nella fase impegnativa di avvio di questo nuovo percorso sui territori. Anche a Devid Porrello e Andrea Ussai va il nostro più sentito ringraziamento per il lavoro svolto.
Ho anche designato i nuovi coordinatori per la città di Roma, Daniela Lucernoni per Roma Nord e Alessio Guain per Roma Sud, nonché i coordinatori provinciali di Latina, Maria Ciolfi, e di Trieste, Paolo Menis.
La squadra dei nostri coordinatori regionali e provinciali (qui potete trovare l’elenco completo), ha il compito di “assicurare il raccordo, l’uniformità e la massima capillarità e tempestività dell’azione politica a livello locale, nonché un’adeguata valorizzazione delle iniziative e delle istanze territoriali” così come prevede lo Statuto.
In questa nuova fase, contraddistinta dalla costituzione dei Gruppi territoriali, con elezione dei rispettivi Rappresentanti, entreremo nel vivo di un costante dialogo e scambio di idee, progetti, iniziative che ci consentiranno di rafforzare la nostra azione politica a livello nazionale e territoriale.
Buon lavoro a tutti,
Giuseppe Conte