Ci siamo. Manca pochissimo tempo alle elezioni politiche e tutti noi saremo chiamati a scegliere chi saranno i nostri prossimi rappresentanti al Parlamento.
A quest’appuntamento il MoVimento 5 Stelle è arrivato con lealtà, cuore e coraggio. Abbiamo presentato le nostre idee per rispondere alle domande che ci pone il domani, convinti di esserci schierati dalla parte giusta: la Tua.
In questi anni abbiamo dimostrato che la nostra priorità è sempre stata riportare davvero al centro del dibattito i cittadini e le loro priorità. Abbiamo presentato proposte concrete, realizzando ben l’80% del nostro programma elettorale del 2018.
Abbiamo investito decine di miliardi nella scuola e nella sanità pubblica. Abbiamo garantito un reddito o una pensione di cittadinanza a oltre 1,5 milioni di nuclei familiari. Durante il periodo più duro della pandemia siamo intervenuti con una serie di misure importantissime, con il reddito di emergenza e con i sostegni per le imprese colpite dalla crisi. Abbiamo rilanciato l’economia con una misura che unisce lavoro e sostenibilità ambientale, come il Superbonus 110%.
L’elenco sarebbe ancora lungo, ma la verità è che oltre a ciò che abbiamo fatto ieri, è importante cosa vogliamo fare domani. Le nostre priorità sono e restano la transizione ecologica, il salario minimo legale di 9 euro lordi l’ora, la lotta al precariato, soprattutto quello giovanile, l’eliminazione del divario salariale di genere.
Abbiamo obiettivi ambiziosi e siamo pronti a raggiungerli insieme a Te, come abbiamo fatto finora, grazie al Tuo fondamentale sostegno. Il 25 settembre vota MoVimento 5 Stelle, l’unica forza che ha davvero a cuore i cittadini.
Puoi compiere un ulteriore gesto a sostegno alla nostra comunità, supportando il nostro progetto politico con una donazione. Scegli di stare #DallaParteGiusta: https://dona.movimento5stelle.eu