Siamo ancora qui, ancora in viaggio. Il nostro percorso su e giù per l’Italia, a ogni tappa, si arricchisce di spunti e argomenti di dibattito, il filo che unisce il Movimento e il suo popolo è sempre più saldo. Ed è proprio questo fortissimo legame che il presidente Giuseppe Conte avverte tutti i giorni per le strade e nelle piazze, nei mercati e nei centri dove si ferma a confrontarsi con i cittadini, ad ascoltarli.
Fino a domenica 3 e a lunedì 4 ottobre, giorni del voto amministrativo, noi saremo in giro. Dopo Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna, visitate durante la prima settima del viaggio, e Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Puglia, toccate nella seconda settimana, il presidente Conte sarà nei prossimi giorni in Calabria, Lazio, Molise e Campania.
Mercoledì 22 settembre, saremo in Calabria e ci fermeremo a Vibo Valentia, Gioia Tauro, Reggio Calabria, Locri e Lamezia Terme.
Giovedì 23 settembre sarà la volta del Lazio dove incontreremo i cittadini di Latina, Mentana, Roma e Marino. Il giorno successivo, venerdì 24 settembre, ancora nel Lazio, a Cisterna di Latina, Pontinia, Formia e Sora. Quindi il trasferimento nel Molise, a Isernia.
Sabato e domenica toccheremo diversi centri della Campania: Volla, Napoli, Sapri, Battipaglia, Eboli e Salerno il 25; Melito di Napoli, Vico Equense, Frattaminore, Afragola, Arzano e Santa Maria Capua Vetere il 26.