La manifestazione che si terrà a Roma sabato 17 giugno sarà accessibile a tutti, senza alcuna limitazione!
Vogliamo assicurarci che ciascuno abbia la possibilità di partecipare attivamente, quindi abbiamo fatto tutto il necessario per garantire che la lingua dei segni italiana (LIS) sia presente e disponibile per tutta la durata dell’evento.
Grazie agli interpreti LIS, le persone non udenti potranno seguire ogni singolo intervento sul palco in tempo reale, senza perdere alcun dettaglio importante. Vogliamo abbattere le barriere comunicative e assicurare che tutti possano godere di pari opportunità di partecipazione. Non ci sarà esclusione per nessuno.
Per chi non potrà esserci fisicamente, sarà possibile seguire l’evento dalla diretta Facebook con supporto in LIS, perché nessuno deve rimanere indietro. Insieme possiamo creare un evento davvero inclusivo, in cui tutti possano sentirsi accolti e rappresentati.
Non vediamo l’ora di condividere questa esperienza straordinaria con voi, sabato 17 giugno a Roma. Preparatevi a vivere una giornata davvero importante. Vi aspettiamo numerosi per manifestare contro le politiche scellerate di questo Governo. #BastaVitePrecarie!